Luigina & Ermete
21 giugno 2014
Sono passati 3806 giorni dal nostro matrimonio

LA PRESENTAZIONE

LUIGINA PARAGONE E ERMETE BELLINI

VIA BRIGATA DI DIO, 13

24044 SABBIO BERGAMASCO

FRAZ. DI DALMINE (BG)

Tel. 035-372395 Cell. 346-4797380

Luigia.paragone@ALICE.IT

 


 

Spettabile Azienda, siamo due fidanzati (Luigina Paragone ed Ermete Bellini) che intendono sposarsi il 21-06-2014. Mi auguro vivamente che ci sia un pianoforte e spero che sia accordato perché tra gli invitati ci sarà il Maestro Angelo Bonamore con la sua consorte che è stato il pianista di Mina per tantissimi anni ed ora è il mio. Ci saranno cast del mondo dello spettacolo, poiché io stessa sono stata addestrata dal defunto e compianto mio grande amico e maestro Michael Jackson. Io sono una cantante e ballerina ma, aimeh, quel giorno mi esibirò poco. Abbiamo intenzione di allestire un vero e proprio palcoscenico con tanto di drappi rossi e oro. Poiché avremmo intenzione di fare un piccolo spettacolo in chiusura dove io canterò pezzi del mio repertorio. Ovviamente durante la cerimonia ci sarà musica di sottofondo. A causa del cognome che porto, ci saranno membri della politica, questo per il cognome che porto (mio padre Sindaco di San Giorgio la Molara – BV e mio fratello, giornalista-politico Gianluigi Paragone) Questo, per farvi capire che tipo di matrimonio sarà. Un matrimonio romantico ma sobrio, elegante ed raffinato. Io non credo di potere tenere lontana i paparazzi ma cercherò comunque di limitarli, magari dando l’esclusiva al direttore di TV SORRISI E CANZONI, piuttosto che NOVELLA 2000, ecc…

Torniamo alla cerimonia. Io amo moltissimo la frutta fresca di stagione, in particolare quella estiva. Anguria, meloni, ananas, pesche, ecc.. Per questo gradirei, se fosse possibile, mandarmi via e-mail qualche proposta dei vostri menù, tenendo sempre presente una cena di degustazione prima della data delle nozze. Quello dovreste dirlo voi. Di solito, vi anticipo che saremo io, il mio fidanzato e mia madre. Se tutto andrà come previsto vi lasceremo una caparra (dite voi la percentuale che preferite) e poi ci rivedremo per le nozze, fermo restando altri appuntamenti, dove io porterò il fotografo, il cast che uso per gli spettacoli, ecc..

La cerimonia sarà piuttosto intima. Non credo che ci saranno moltissimi invitati (penso che non supereremo i 70). A costo di essere ripetitiva, Vi prego di farci fare una bella figura. Non importa il prezzo ma tutto deve essere speciale, anche se non disdegniamo un piccolo sconto. Presumo che il pranzo di prova sia offerta da Voi, vero? Noi verremo di giorno, anche se la cerimonia inizierà alle ore 17.00 e si protrarrà fino alle ore 23.00, per visionare la villa e gli spazi.

Ok, credo di avervi detto tutto. Se mi fosse sfuggito qualcosa, ve lo comunicherò sempre via e-mail.

Aspettando una Vostra risposta, distintamente saluto.

 

LUIGINA PARAGONE E ERMETE BELLINI

 

P.S. Questa sono io con il mio abito da sposa.

Ah, una cosa che non vi ho chiesto prima: Voi offrite la camera nuziale ai futuri sposi oppure potremmo sapere il costo di una Vostra suite?

 


Crea ora il tuo Wed Site!